Bevi un bicchiere di questo la sera prima di andare a letto per attivare il metabolismo e sgonfiare più velocemente

Arriva il caldo e con lui inevitabilmente la voglia di perdere peso e mostrare un fisico asciutto, si pensa a quale costume da bagno indossare e vorremmo poterlo sfoggiare senza quegli odiosi rotolini di grasso sul corpo.

Senza bisogno di correre a rimedi drastici, esercizi estenuanti e a diete improbabili, c’è un trucco semplice che potrà aiutarvi a purificare il vostro corpo e a prepararsi ad affrontare in forma l’estate.

Va sottolineato che alla base c’è sempre un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano, altrimenti dimenticatevi pure di ottenere i risultati sperati.

Potrà venirvi in aiuto una bevanda che può essere consumata ogni giorno e che aiuterà il vostro corpo a bruciare i grassi più velocemente e ad eliminare le tossine.

Dovrai seguire solo alcuni passaggi ed usare semplici ingredienti che la maggior parte delle persone ha già a casa, questa bevanda non richiede più di qualche minuto per prepararla.

Certo, è consigliabile seguire una dieta sana ed esercitarci regolarmente per perdere peso o mantenerci in forma, ma questa bevanda dà al nostro corpo una spinta nella giusta direzione.

La bevanda contiene solo quattro ingredienti: prezzemolo, aceto di mele, limone e acqua. E ogni ingrediente ha uno scopo ben preciso.

Il prezzemolo ha un basso contenuto calorico ed è anche ricco di antiossidanti, vitamine e minerali, questi nutrienti aiutano a trattare la ritenzione idrica senza causare gonfiore.

Il limone ha molti benefici per la salute e aiuta a purificare il corpo, può anche contrastare la sensazione continua di fame, ridurre il rischio di infiammazione e rafforza il sistema immunitario.

L’aceto di mele ha diversi benefici per la salute, come la perdita di peso. Contiene acido acetico che può aiutare a ridurre il grasso della pancia e controllare i livelli di zucchero nel sangue e di colesterolo.

Per preparare questa bevanda salutare

Avrai bisogno:

• 2-3 cucchiai di prezzemolo tritato
• 1 limone
• 1 cucchiaio di aceto di mele

Come prepararlo:

1. Versa 2 bicchieri di acqua bollente sul prezzemolo tritato e lasciare riposare da 3 a 5 minuti, quindi drena il liquido, scartando il prezzemolo e mantieni da parte l’infuso. Lascialo raffreddare.
2. Aggiungi il succo di limone e l’aceto di mele e mescola.
3. Consuma immediatamente.