Luglio 16, 2021

Alessandro Giordano

Ascensori bloccati in ospedale causa Belen, è polemica post nascita di Luna Marì

Pochi giorni fa è nata la figlia di Belen Rodriguez, Luna Marì, la piccola che avrà come padre Antonino Spinalbanese e sarà ovviamente la sorellina del piccolo Santiago che ha come papà l'ex di Belen Stefano De Martino.

Ma la nascita della piccola ha comportato alcune difficoltà all'ospedale di Padova, che ha disabilitato gli ascensori per tutta la permanenza della showgirl, causando folle e lamentele tra i presenti in ospedale.

Degna di nota la foto dove viene mostrato l'avviso degli ascensori disabilitati proprio per la presenza di Belen.

Pubblicità

Come è possibile leggere nel cartello, gli ascensori hanno avuto il pultsante del terzo piano disabilitato fino a nuovo ordine.

Ascensore disattivato

I motivi che hanno spinto la clinica a prendere questa difficile decisione è principalmente dovuta dalla presenza della showgirl, dato che molto probabilmente alcune persone avrebbero utilizzato l'ascensore per avvicinarsi a Belen e cogliere la possibilità di salutarla in un momento poco opportuno come quello di una nascita.

In ogni caso, dopo la permanenza di Belen gli ascensori sono stati riattivati correttamente, il disagio relativo al piano disattivato è durato solo alcuni giorni.

Belen in vacanza con la famiglia

Dopo la nascita di Luna Marì ed i relativi controlli fatti dai medici, Belen ha potuto lasciare l'ospedale per recarsi a Rovigo, dove lei insieme a tutta la famiglia potrà godersi la presenza della piccola all'interno di una villa con piscina.

In occasione del ritorno a casa, Santiago ha potuto vedere per la prima volta la sorellina, la mamma ha immortalato la scena tramite una storia instagram, dove il fratellino tiene in braccio la piccola Luna Marì.

Sarà un'estate diversa per Belen e Antonino, la nascita della bambina ha portato la famiglia a non passare le vacanze ad Ibiza come veniva fatto negli anni precedenti, si è optato per un'estate più tranquilla per dedicare tutto il tempo necessario alla nuova arrivata Luna Marì.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram