DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 12, 2021

Redazione DonnaWeb

E' nata la figlia di Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese

Proprio la notte in cui l'Italia ha vinto gli Europei di calcio, Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì, è stata proprio lei a dare la notizia sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che ritrae il piedino della figlia.

Antonio Spinalbese commenta la nascita della figlia

Anche il neo papà ha voluto commentare un momento così importante come quello della nascita della sua prima figlia, il 26enne Antonio Spinalbese ha scritto sotto la foto che ritrae il piedino della bambina: "Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Belen Rodriguez annuncia la nascita della sua bambina

Pubblicità

“C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”, è stato quello che ha scritto Belen Rodriguez sulla sua storia Instagram pubblicando un piedino della bimba appena nata, la piccola Marì è nata il 12 luglio a Padova, da tempo la showgirl desiderava dare un fratellino o una sorellina a Santiago, il figlio avuto dall'ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, la bambina avrà un nome diverso come viene suggerito dalle storie instagram

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram