DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 22, 2021

Alessandro Giordano

Antonella Mosetti contro Aldo Montano: “Solo io so chi sei veramente”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiamato in disparte Aldo Montano per fargli alcune domande riguardanti la sua vita e la sua carriera. È stata una parentesi ricca di emozioni, ma anche di momenti commoventi.

Ciononostante, Antonella Mosetti ex fidanzata di Aldo Montano, ha pensato di pubblicare su Instagram un commento abbastanza enigmatico, proprio mentre il campione di scherma raccontava alcuni episodi della sua vita e i cambiamenti che lo hanno reso un uomo migliore.

La frecciata di Antonella Mosetti

Pubblicità

Mentre il suo ex fidanzato parlava con Alfonso Signorini della sua carriera professionale, della sua vita e dei cambiamenti che hanno contribuito al suo miglioramento, Antonella Mosetti ha pubblicato un post in cui ha scritto che “solo lei sa chi è veramente Aldo” e che, se ora è una persona migliore, è anche “merito suo!”

Antonella Mosetti e Aldo Montano: i trascorsi

Il messaggio pubblicato da Antonella Mosetti lascia intendere che prima di incontrarla, Aldo Montano non fosse la persona meravigliosa che è ora e che questo cambiamento sarebbe dovuto in parte anche a lei.

La storia d’amore tra Antonella e Aldo è durata 5 anni, dopodiché lo schermidore ha conosciuto Olga Plachina, dalla quale ha avuto due figli.

Pare che, però, tra la Mosetti e Montano siano presenti dei rancori di cui si potrebbe ancora parlare nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 6.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram