Antonella Elia fuori dal GF VIP, e Pupo? arrivano le prime indiscrezioni

In questa lunga edizione del grande fratello vip, stiamo vedendo Antonella Elia nel ruolo di opinionista, sappiamo tutti che sta mostrando un carattere forte, eccentrico e imprevedibile, che può piacere o non piacere.

Nonostante sia stato Alfonso Signorini ad averla voluta al suo fianco a tutti i costi, si sta già pensando di non confermarla per la futura edizione, secondo quanto viene riportato da TVBlog.

Antonella Elia fuori dal suo ruolo

Stando a queste indiscrezioni, Mediaset non ha visto di buon occhio certe uscite fatte durante la trasmissione, in effetti, molti ricordano l’accesa lite avuta con Samantha De Grenet e la Gregoraci che ha causato indignazione tra gli spettatori e non solo, si stava arrivando al punto di chiedere una squalifica dal suo ruolo che però non è mai avvenuta.

Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, oltre a mediaset, anche Signorini potrebbe non aver apprezzato il comportamento mostrato dalla Elia nelle puntate trasmesse, motivo per cui probabilmente non sarà presente alla futura edizione del GF, ma attualmente sono solo indiscrezioni in attesa di conferme.

E Pupo?

Dopo due anni al gf vip nel ruolo di opinionista, anche Pupo viene messo in discussione, soprattutto dai telespettatori che vorrebbero un sostituto per la parte maschile, si è parlato di Tommaso Zorzi che piace molto al noto conduttore, ma queste attualmente sono solo supposizioni e non ci resta che aspettare la notizia ufficiale da parte di Mediaset.