DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 24, 2021

Alessandro Giordano

Amici: Aka7even è di nuovo innamorato?

Aka7even, ha finalmente dimenticato Martina Miliddi? Il cantante ha ammesso che c’è qualcuno che gli piace, ma che al momento preferisce non riferire i particolari.

Indice:

La confessione sui Social

Luca Marzano (questo è il vero nome dell'artista) ha rivelato di non voler più sentire parlare di Martina, essendo quella vissuta con lei una storia legata al passato. Ha comunque risposto alle domande dei suoi follower, confessando che anche lui ha voltato pagina, dopo la fine della turbolenta avventura con la ballerina di danza latino-americana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝒂𝒌𝒂 𝟕𝑬𝑽𝑬𝑵. 💛 (@aka_7even_)

Pubblicità

Il cantante ha risposto con sincerità alle domande che i fan gli hanno rivolto, dicendo che, pur essendo molto impegnato con la sua carriera tra canzoni e tour in giro per l’Italia,  soffre frequentemente di solitudine, lasciando intendere che questo è uno degli aspetti negativi della notorietà.

Aka7even ha una nuova fiamma?

Aka7even, ha poi affermato che recentemente ha conosciuto una persona molto speciale della quale, però, ha scelto di non parlare, per tutelare la sua vita privata . Decisione opposta a quella di Martina Miliddi, cheinvece ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con Raffaele Renda, postando scatti e messaggi romantici sui social.

Per il momento, l’identità del nuovo amore di Aka7even rimane avvolta nel mistero: vedremo se più avanti il cantante cambierà idea!

Possiamo solo dire che il giovane artista è stato avvistato in compagnia di Alice De Bortoli, ex alunna de Il Collegio”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram