DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 16, 2021

Alessandro Giordano

Martina Miliddi fa un appello ai suoi fan: vi voglio bene ma ora basta

La ballerina, Martina Miliddi, ex allieva di Amici 20  ha dovuto redarguire i suoi fan attraverso i Social, in quanto sembra che questi arrivino sotto casa e suonino il campanello in continuazione. Perdipiù, Martina non abita più lì e quindi finiscono col  disturbare gli altri inquilini dello stabile.

Indice:

"Vi voglio bene ma"

L'ex ballerina di Amici è intervenuta pubblicamente per chiedere ai suoi seguaci di astenersi da questo comportamento alquanto fastidioso: ”vi voglio bene e vi capisco ma io non abito neanche più li e all’ennesima chiamata mi scoccio anch’io. Potreste disturbare persone che magari, hanno altro da fare”.

Pubblicità

Martina Miliddi è stata una delle concorrenti più chiacchierate di Amici 2021, grazie anche alle critiche ricevute da Alessandra Celentano.

Relazioni ad amici 20

Si è parlato molto anche della sua storia privata, riguardo alla morte dell’adorato papà e al rapporto molto contrastato con la madre. Specializzata in ballo latino-americano, è stata al centro di un triangolo amoroso all’interno della Scuola di Amici: prima si è invaghita di Aka7even, poi lo ha lasciato perché si è innamorata di Raffaele Renda, al quale si è unita ufficialmente dopo la fine del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

L’ex concorrente di Amici è stata eliminata nella quinta puntata del serale del Talent di Canale 5.

Recentemente si è diffusa anche qualche indiscrezione riguardo la partecipazione di Martina al Grande Fratello Vip, che però sembra essere sfumata.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram