DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 20, 2021

Alessandro Giordano

Il Collegio 6: alla scoperta dei nuovi protagonisti

Sono terminate ufficialmente le registrazioni de “Il Collegio 6”, che quest’anno sarà ambientato nel 1977, anno della trasformazione economica e sociale del Paese.

La location sarà ancora quella del Convitto “Regina Margherita” di Anagni e, anche  quest'anno, parteciperanno venti nuovi collegiali.

Il programma verrà trasmesso da novembre a dicembre 2021 su Rai 2.

Pubblicità

Webboh ha indagato e scoperto i nomi di alcuni partecipanti. Ovviamente non si tratta di nomi ufficiali, anche se gli indizi sembrerebbero inequivocabili.

Grande Fratello Vip 6: quando riparte l’avventura e chi saranno i primi protagonisti di questa edizione

Pare, infatti, che questi personaggi siano spariti da circa un mese dai Social e siano ritornati finite le registrazioni. Oltretutto, sono seguiti da uno degli autori del programma.

Ecco i nomi dei presunti collegiali

Tra i possibili partecipanti a “Il Collegio 6”, potrebbero esserci:

Vincenzo Rubino, ballerino di hip hop; Matteo Palazzo, diorigine italo-francese; Mariasofia Federico, attivista su un canale YouTube, @PI14yboiicosaa, presente su TikTok, Romano Filippo, scrittore, ballerino attore e modello.

La lista dei probabili collegiali include anche Cristiano Russo, Simone Casadei, Anastasia Podeschi, Lorenzo Sena, Federica Cangiano.

Scopriremo più avanti se saranno proprio loro i protagonisti del famoso docu-reality, trasmesso da RAI 2.

La cosa certa è che i ragazzi che parteciperanno al programma dovranno affrontare l’esame di terza media del 1977.

Per quanto riguarda il numero di puntate de “Il Collegio 6”, è probabile che vengano riconfermate le otto emissioni, grazie agli ascolti record della scorsa edizione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram