DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 13, 2020

Redazione DonnaWeb

Acqua allo zenzero per perdere peso più velocemente e bruciare i grassi: scopri la ricetta

Lo zenzero è nato in Asia ed è stato usato come spezia e fitoterapia per migliaia di anni. L'acqua allo zenzero, o tè allo zenzero, viene prodotta facendo bollire la radice di zenzero fresca in acqua, quindi raffreddando e filtrando il liquido. Sebbene sia spesso considerato un trattamento per il disagio digestivo, lo zenzero può essere la chiave di numerosi benefici per la salute.

Oltre a bruciare il grasso in eccesso che si accumula sui fianchi e sulle cosce, l'acqua con lo zenzero può migliorare la tua salute in diversi modi.

COME REALIZZARE L'ACQUA ALLO ZENZERO

COME USARLA :

Bere acqua allo zenzero durante il giorno ogni giorno. Bevine almeno 1 litro al giorno.

Conserva la bevanda in un thermos e portala ovunque tu vada.

Per risultati ottimali di perdita di peso, assicurati che l'acqua di zenzero sia sempre preparata al momento.

Per i migliori benefici per la salute e per pulire completamente il corpo dalle tossine da questa bevanda, continua con il trattamento per un minimo di sei mesi.

BENEFICI PER LA SALUTE DELL'ACQUA DI ZENZERO

Effetti antinfiammatori

Bere acqua allo zenzero può aiutare a ridurre l'infiammazione, il gonfiore articolare e il dolore che si verificano in condizioni come l'artrosi e i reumatismi. U

Proprietà antiossidanti

Lo zenzero è una fonte di antiossidanti. Recenti studi hanno evidenziato che lo zenzero può essere usato come fonte di antiossidanti naturali negli alimenti.

Lo zenzero ha anche delle controindicazioni leggi chi non dovrebbe assumerlo QUI.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram