DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 25, 2020

Redazione DonnaWeb

Vuole salvare il cane da una brutta malattia ma la fidanzata non vuole che "butti via così i suoi soldi"

Sappiamo bene quanto i nostri amici cani siano affettuosi compagni ed è importante per noi mantenerli sani e attivi, colmarli con tutte le attenzioni che meritano.

A volte purtroppo si deve fare i conti con un partner che non condivide in pieno il nostro amore per l'amico a quattro zampe, questa è la storia di una coppia, un uomo e il suo cane e la fidanzata che ha fatto arrabbiare milioni di persone nel mondo.

In un sito dove c'è un forum e si possono esporre i propri problemi familiari confrontandosi con altri utenti un uomo ha voluto condividere il suo problema. Il suo cane di quattro anni ha un cancro alla pelle ma fortunatamente è stato diagnosticato presto quindi grazie ad un intervento veloce potrebbe risolvere il problema in poco tempo.

Pubblicità

Il rovescio della medaglia, tuttavia, è che il suo proprietario non ha alcuna assicurazione per pagare l'intervento e dovrebbe quindi pagare 10.000 dollari, una bella somma per potergli salvare la vita. Nonostante la grande somma, l'uomo ha qualche speranza perché aveva risparmiato un pò denaro con gli anni.

Sarebbe dovuto essere il lieto fine di questa storia se non fosse stato per la fidanzata dell'uomo.

Stanno insieme da due anni e convivono. Al momento non ha un lavoro e non vuole che il suo compagno spenda così tanto denaro per un cane.

"Quando le ho detto che volevo spendere i soldi per l'operazione, si è arrabbiata perché 1. Non sapeva dei risparmi e 2 avrei speso troppi soldi, è disoccupata e ha problemi."

Crede che lui dovrebbe conservare i soldi per un futuro insieme e non spenderli in un giovane cane per curargli il cancro.

Fonte: Shutterstock

Nel forum "I am the A-hole", tuttavia, migliaia di persone hanno dimostrato che l'uomo che vuole pagare per l'intervento chirurgico salvavita per il suo amato cane.

"Sono così arrabbiato, finge che il tuo amato cane non valga nulla", si lamentano gli utenti.

L'uomo spiegò che sentiva che la sua ragazza gli avrebbe dato un ultimatum.

Ma dice anche che, se messo di fronte ad una scelta, non ha dubbi: sceglierà il suo amato cane.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram