DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 25, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane solitario prende ogni mattina lo stesso autobus - La ragione ti scioglierà il cuore

Ci sono innumerevoli ragioni per amare i cani, da semrpe nominati come i migliori amici dell'uomo, particolarmente apprezzati per la loro lealtà, gioia, dolcezza e voglia di fare sempre sorprese.

Inoltre, i cani possono anche essere molto indipendenti, come dimostra il dolcissimo Eclipse.

Eclipse ama visitare il parco della sua città al punto da aver imparato da solo il percorso da seguire, visto che il suo padrone per motivi di lavoro non poteva portarlo ogni giorno.

Pubblicità

Indice:

Viaggia ogni giorno in autobus

Nella città di Seattle, negli Stati Uniti, vicino alla zona residenziale dove vivono Eclipse e la sua famiglia, c'è un parco dove i cani possono correre liberi e giocare.

C'è anche una fermata dell'autobus vicino al parco e quasi tutti i giorni puoi vedere un Labrador Retriever nero di nome Eclipse che aspetta alla fermata l'autobus che lo porta al parco, si reca nel posto totalmente da solo per giocare con i suoi amici e poche ore dopo torna a casa sempre in autobus.

Fa nuove amicizie

Poiché Eclipse percorre regolarmente lo stesso percorso, così tante persone che viaggiano in autobus o hanno imparato a riconoscerlo. Nel tempo, è diventata una celebrità locale e una sorta di mascotte per l'autobus che tutti i passeggeri amano. Il cane ha persino una sua pagina Facebook dove puoi seguire le sue avventure.

- Questa è Eclipse. Ogni giorno lascia casa da sola e sale in autobus in città per raggiungere un parco per cani dove gioca per qualche ora facendo nuove amicizie. Poi torna a casa con lo stesso autobus,

Una donna che prende sempre quell'autobus descrive con simpatia Eclipse su facebook.

Amicizia con l'autista

Secondo quanto descritto dal padrone, Eclipse si non ne poteva di più di aspettare il suo lento padrone per andare al parco, così decise di salire sul bus da sola per la prima volta. Il cane si comportò bene e sopratutto fece amicizia con l'autista dell'autobus, che sarà fondamentale per controllarlo quando era distante dal suo padrone

Molti autobus non tollererebbero i cani, ma sulla linea di autobus Eclipse ha persino ricevuto l'autorizzazione ufficiale dalla polizia per consentire a questo adorabile Labrador retriever di viaggiare ogni giorno nel parco dei per incontrare amici.

Si potrebbe facilmente dire che Eclipse è un compagno di viaggio piuttosto popolare - ora guarda come irradia letteralmente gioia!

Facebook / Eclipse Seattle's Bus Riding Dog
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram