DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 16, 2020

Redazione DonnaWeb

Labrador salva il suo amico da una morte certa, grazie ad un gesto da vero eroe

Un uomo Argentino di nome Rafael stava portando a spasso i suoi cani alcuni anni fa. È riuscito a catturare un momento unico durante un salvataggio inaspettato.

I suoi due Labrador hanno giocato fino a quando uno dei due è caduto improvvisamente in acqua. Il cane in pericolo trovò un bastone sul quale salire. Il proprietario del cane non fu sorpreso dalla situazione perché sapeva che il suo cane sarebbe riuscito a salvarsi.

Pericolo in vista

Tuttavia, il flusso era talmente forte che il cane aveva serie difficoltà a risalire. Il suo amico color miele ha capito la gravità della situazione e ha deciso di aiutare il suo amico all'ultimo minuto. Il cane afferrò il bastone del suo amico e riuscì a farlo risalire al punto di salvarlo.

Immagine: Youtube / Screenshot
Pubblicità

Fortunatamente, il proprietario del cane era lì nel caso in cui la situazione fosse degenerata, ma il suo intervento non fu necessario il labrador color miele è stato un vero eroe in una situazione molto pericolosa.

Secondo il proprietario del cane, ai cani piace l'acqua e sono abituati a giocare sulla roccia tra loro. I cani sono buoni amici e si prendono sempre cura l'uno dell'altro.

Guarda il video:

Storia assolutamente fantastica su questi due Labrador Retriever!

Condividiamo questa dolce storia a tutti gli amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram