DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 11, 2021

Alessandro Giordano

Veronica Peparini da giovane: capelli neri e piercing alle labbra

Veronica Peparini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di qualche anno fa, nella quale mostra un look rock con tanto di piercing e lunghi capelli neri: nello scatto è praticamente irriconoscibile.

Indice:

Veronica Peparini:  la carriera

Veronica Peparini, siè distinta ad Amici per i suoi modi molto dolci ma allo stesso tempo decisi. La bella ballerina e coreografa ha iniziato a studiare danza all’età di 11 anni e, durante il suo percorso professionale, ha collaborato con artisti, quali Robbie Williams, Ricky Martin, Kylie Minogue, e molti altri. All’età di 34 anni ha insegnato nella scuola di danza del maestro Kledi Kadiu, diventando contemporaneamente coreografa nel mondo della TV, del teatro e della musica.

Pubblicità

Da vari anni, ormai, riveste il ruolo di insegnante di danza nella scuola di Amici, dove ha mostrato il suo talento artistico e il suo carattere dolce ma determinato, oltre che i suoi look eccentrici.

Nello scatto pubblicato su Instagram, Veronica è molto  diversa da come appare oggi. Attualmente l’insegnante di ballo è sempre più bella e ha adottato un look che rispecchia la sua ideologia di danza.

Veronica Peparini: vita privata

Veronica  è stata sposata per diversi anni con il ballerino Fabrizio Prolli; dal loro matrimonio. sono nati due figli, Daniele e Olivia.

Fabrizio ha lavorato ad Amici, insegnando danza agli allievi durante la settimana. In seguito all’avvicinamento di Veronica ad Andreas Muller (vincitore di Amici nel 2017), i due hanno deciso di divorziare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica e Andreas hanno rivelato la loro storia d’amore nell’aprile del 2019: lei ha 50 anni, lui 25, ma l’età per loro non sembra essere un problema.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram