DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 19, 2021

Alessandro Giordano

Veronica Ciardi: i cambiamenti dal GF al matrimonio.

Sono molti i cambiamenti che si sono susseguiti nella vita di Veronica Ciardi.

Nota per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, Veronica ha conquistato il pubblico con il suo naturale sex-appeal, rendendosi protagonista di diversi gossip.

Dopo l’esperienza gieffina e alcune partecipazioni ad altri programmi televisivi e non solo, ha scelto di dedicarsi ad altri obiettivi, rendendo privati anche i suoi social.

Pubblicità

Nel frattempo è diventata mamma di due splendide bambine e ha coronato il suo sogno d’amore con il calciatore della Juve e della Nazionale Italiana Federico Bernardeschi.

I due, infatti, si sono uniti in matrimonio qualche giorno fa: l’avvenimento ha trascinato Veronica Ciardi al centro della cronaca rosa, più di quanto lo fosse stata ai tempi del Grande Fratello.

Il motivo? Veronica Ciardi ha sposato un Campione d’Europa.

Lei, 36 anni, si è unita in matrimonio con Bernardeschi, 27, subito dopo la conclusione dei campionati europei a Wembley, coronata dalla conquista dell’ambito premio da parte degli Azzurri.

Possiamo, dunque, affermare che, sì, Veronica Ciardi è completamente cambiata, ma per la felicità.

Dopo aver abbandonato i riflettori, pare che l’ex concorrente del Grande Fratello, abbia trovato la giusta armonia e tranquillità accanto al Campione d’Europa e alle loro bambine.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram