Luglio 15, 2021

Alessandro Giordano

Veronica Ciardi risponde allo sfogo di Sarah Nile non invitata al suo matrimonio

Chi ha un po' di memoria ricorderà queste due ragazze, 11 anni fa parteciperono alla decima edizione del grande fratello, dalla casa più spiata d'Italia nacque più di un amicizia che è durata per svariati anni anche post reality.

Mentre oggi parliamo di due ragazze che non sono più amiche di una volta, al punto che la sposa ha deciso di non invitare Sarah Nile al suo matrimonio, la sua reazione non si è fatta attendere, scrivendo un lungo post sui social.

Sarah Nile non invitata, lo sfogo sui social

Il matrimonio di Bernardeschi e Ciardi è stato molto seguito, grazie anche alla notorietà avuta dallo stesso calciatore per essere stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato europeo, con la cerimonia che si è celebrata solo due giorni dopo il trionfo a Wembley.

Pubblicità

Una delle grandi assenti è stata proprio Sarah Nile, amiche di vecchia data, che nel 2017 invitò Veronica al suo matrimonio, ma a quanto pare qualcosa è cambiato nel corso degli ultimi anni arrivando alla sua assenza nel giorno più importante, le sue parole su instagram mostrano che tra loro è finita:

Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita

Sarah Nile su instagram

La reazione di Veronica Ciardi

Un messaggio davvero forte che ha portato la moglie di Bernardeschi a fare la sua mossa, ovvero non seguirla più dai profili social, preferendo non rispondere al messaggio di Sarah.

Un episodio spiacevole che non ha in alcun modo macchiato il bellissimo matrimonio, con Veronica che ha dovuto aspettare il marito un po' più del previsto (circa mezz'ora di ritardo), ma la cerimonia vista da vicino da tutti i residenti di Massa Carrara ha portato gioia e reso ancora più emozionante l'intera celebrazione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram