DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 13, 2021

Alessandro Giordano

Dopo la vittoria dell'europeo, Bernardeschi si sposa con Veronica Ciardi

La bellissima vittoria dell'europeo ha portato tanta gioia alla nostra nazione, abbiamo accolto i nostri eroi con tanta stima e loro ci hanno ripagato portandoci una delle coppe più importanti.

Dopo la premiazione e il bellissimo gesto di Alessandro Florenzi, oltre alla misteriosa chiamata fatta alle 3 di notte, un altro calciatore che ha contribuito alla vittoria del campionato ha deciso di fare un passo molto importante.

Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, giocatore della nazionale che ha dato il massimo quando è entrato in campo, segnando due rigori importanti contro spagna e inghilterra.

Pubblicità

Indice:

Curiosità sulla coppia Bernardeschi Ciardi

Ma oggi arriva un grande giorno, il matrimonio con Veronica Ciardi, lei un volto già visto in tv, partecipò ad una passata edizione del grande fratello, i due stanno insieme dal 2016, conosciuti durante un viaggio a Formentera.

Dopo alcuni anni però arriva una piccola crisi per la coppia, arrivando alla delicata decisione di prendersi una pausa, fortunatamente per loro necessaria per poter tornare nuovamente a stare insieme.

Da quel periodo buio ormai passato, è rimasto solo amore, Bernardeschi e Ciardi diventano genitori di una bellissima bambina ad Agosto 2019 di nome Deva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi)

Una stagione ricca di emozioni

Bernardeschi ha passato un anno pieno di emozioni, da un lato abbiamo una difficile stagione avuta con la Juventus, dall'altra una gioia immensa di aver contribuito a portare con la nazione Italiana una coppa che mancava da oltre 50 anni.

Subito dopo la vittoria a Wembley, Bernardeschi ha avuto la possibilità di parlare ai microfoni rai, raccontando in lacrime di gioia quello che per lui potrà essere un nuovo punto di partenza.

Il matrimonio con Veronica Ciardi

L'imminente matrimonio avverrà a Duomo Di Carrara, città di origine di Federico mentre il ricevimento verrà fatto allo stabilimento balneare "Il Principe della Fossa Maestra", acquistato anni fa dallo stesso calciatore.

La cerimonia era già in programma ancor prima dell'inizio del campionato europeo, dunque possiamo definire la vittoria della coppa come la ciliegina sulla torta che accompagnerà questo bellissimo matrimonio in compagnia della piccola Deva di due anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram