Sono migliaia i clienti che ogni giorno passano davanti il centro commerciale Mega nella città russa di Kaliningrad e tutti i passanti vedono un husky dagli occhi azzurri che attende con calma fermo, tutto il giorno sempre nello stesso punto. Ma questa non è solo un'altra storia straziante di un cane che è stato lasciato nelle strade fredde: questo russo Hachiko è in realtà fermo contento di aspettare pazientemente il suo padrone. Il fedele cane, che indossa sempre il suo maglione blu pulito e distintivo, aspetta semplicemente fuori per 8 ore ogni giorno lavorativo fino a quando Svetlana, il suo proprietario, termina il lavoro e possono tornare a casa insieme.
Maggiori informazioni: klops.ru | Instagram
Indice:
Il husky aspetta fuori dal centro commerciale 8 ore ogni giorno
Crediti immagine: Alexander Podgorchuk
La storia è diventata virale in Russia dopo che la vista insolita ha attirato l'attenzione del portale media locale klops.ru . I giornalisti hanno contattato il suo padrone solo per scoprire che il cane non era effettivamente abbandonato.
La gente era scioccata e preoccupata per il cane che credeva fosse stato abbandonato
Crediti immagine: Alexander Podgorchuk
Il proprietario ha dovuto lasciare un appunto per convincere la gente che il cane non è un randagio - sta aspettando che lei esca dal lavoro
Crediti immagine: Alexander Podgorchuk
La nota scritta a mano dice: "Questo cane non è abbandonato !!! Sta aspettando che il suo proprietario esca dal lavoro! ” Svetlana si è assicurata di includere i dettagli che le viene chiesto di più e ha compilato un elenco di note chiave che descrivono la situazione. Ha detto che il cane non è freddo o affamato e che è la sua routine quotidiana casuale di andare a lavorare con il suo padrone.
Crediti immagine: Alexander Podgorchuk
Nessuno sa cosa fanno i tuoi animali quando esci di casa. Apparentemente, questo cane non riusciva a gestire bene la separazione. Secondo i vicini, quando lasciato solo ululava tutto il giorno. Temendo di perdere il suo appartamento in affitto, Svetlana ha trovato una soluzione con cui lei e il cane sono perfettamente a proprio agio: fanno tutto insieme. Ogni mattina, il cane si sveglia insieme a lei e corre verso la porta con grande entusiasmo. Vanno a lavorare insieme e lei lo lascia accanto al negozio mentre fa shopping. Durante la sua giornata lavorativa, Svetlana controlla il cane ogni ora per fare una breve passeggiata di dieci minuti e trascorrono insieme la sua intera pausa pranzo di 40 minuti. Gli husky sono una razza speciale che può resistere a temperature molto fredde, quindi stare fuori non è pericoloso per lui. Anzi,
“Ha uno sguardo triste perché non ci sono e gli manco. Anche se lo lascio libero, rimarrà nello stesso punto ad aspettarmi ”
Crediti immagine: Alexander Podgorchuk
Svetlana non rivela il nome del suo animale domestico in modo che gli estranei non lo portino via.
Il cane ha avuto bisogno dell'amore incondizionato e dell'attenzione dei suoi proprietari da quando era un cucciolo. Quando hanno adottato il padre del husky da un rifugio, hanno dovuto vendere il cucciolo. Svetlana si era già innamorata di lui, quindi quando i nuovi proprietari chiamarono il giorno dopo lamentandosi del suo insopportabile piagnucolio e pianto, non c'era altra scelta che dargli una casa per sempre, e da allora sono inseparabili.
Svetlana si era abituata a lasciare note bizzarre
Crediti immagine: khaski_v_sinem_svitere
“Il cane non è abbandonato! Sta lavorando! Fa la guardia all'albero! Il proprietario è nel negozio "
"Husky in un maglione blu" è a caccia di cuori di Instagram
Crediti immagine: khaski_v_sinem_svitere
Ma quanto sono belli insieme?