DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane si comportava in modo strano - La padrona resta scioccata quando scopre cosa stesse nascondendo

Alcune persone pensano che gli animali non provino emozioni.

E se dici a quelle persone che gli animali non solo provano, ma sperimentano anche sentimenti come l'amicizia, l'amore e i dolore, potrebbero pensare che tu sia pazzo.

Ma dillo al cane di nome Crosby.

Pubblicità

Ha vissuto molte emozioni e le sue azioni mostrano chiaramente che l'amore non conosce limiti! 

© Imgur / squishiepeachies

"Circa sei mesi fa, ha perso il suo amico gattino, e poco più di un mese fa ha perso un altro amico che ha avuto come compagno da quando aveva otto settimane", ha scritto il proprietario di Crosby su Imgur .

Crosby è un cane fantastico che è molto fedele ai suoi amici e alla sua famiglia, e la perdita di entrambi gli amici lo ha colpito duramente.

Innanzitutto, il proprietario di Crosby pensava che il suo cane stesse bene. Ma divenne presto evidente che Crosby era solo e desiderava un amico.

Un giorno quando il proprietario di Crosby tornò a casa dal lavoro, fu sorpreso che il suo amato cane non lo stesse aspettando alla porta.

Invece, Crosby lo condusse in bagno, dove fu scioccato da ciò che vide.

© Imgur / squishiepeachies

“Non ho mai visto questo gattino prima d'ora. Mi sembra che Crosby l'abbia portata dentro. Ha una strana somiglianza con l'amico gattino che ha perso 6 mesi fa ”, ha scritto il proprietario di Crosby.

L'uomo andò da tutti i vicini e chiese se il gattino appartenesse a qualcuno di loro. Tutti hanno detto "no", anche se una persona ha detto che un giorno l'aveva visto per strada.

Ho portato il gattino dal veterinario per vedere se aveva il microchip, ma non lo aveva. Tuttavia, è stata sterilizzata pochi giorni fa e si pensa che abbia circa quattro mesi. "

© Imgur / squishiepeachies

L'uomo portò la gatta in un rifugio vicino, ma era pieno di animali e non poterono fare altro che abbatterla.

Il destino della gattina era nelle mani dell'uomo. Ma è stata una decisione facile da prendere.

Il proprietario di Crosby ha deciso di portare a casa la gattina e di darle il benvenuto in famiglia.

Come ha reagito Crosby? Dorme al fianco della piccola ogni notte. I due sono diventati i migliori amici in un modo un po 'insolito, ma ora sono inseparabili e la decisione di Crosby di portare la gattina a casa potrebbe averle salvato la vita.

© Imgur / squishiepeachies

Adoriamo l'amicizia che sta fiorendo tra questi due animali!

Se anche tu pensi che questa sia una bella storia, condividila con un amico!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram