DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 28, 2021

Alessandro Giordano

Vaccino a ritmo musicale per Cesare Cremonini

Cesare Cremonini ha ricevuto il vaccino anti Covid in un centro di Bologna, la sua città.

Il cantante è stato accolto nel centro vaccinale dal personale sanitario che ha intonato alcune sue canzoni, tra le quali La nuova stella di Broadway.

Pompelmo e caffè contro l’emicrania: lo sapevi?

Pubblicità

Indice:

Vaccino a ritmo di musica

Anche il momento dell’iniezione è stato accompagnato dalla musica e la canzone più adatta non poteva essere che Buon viaggio, per il verso che dice: “per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale…”

L'artista ha postato sui Social i video di quanto è accaduto, scrivendo: “ Forza che ne usciamo solo tutti insieme”.

Cesare Cremonini ha definito, in modo simpatico, “Accoglienze sanitarie musicali”, il modo in cui è stato ricevuto dal personale medico, nella giornata in cui gli hanno somministrato il vaccino anti Covid.

I video su instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

La figlia di Cesare Bocci; il suo più grande successo

Il cantante ha pubblicato su Instagram due video: nel primo si vedono alcune ragazze dello staff sanitario che lo accolgono, iniziando a cantare La nuova stella di Broadway, mentre nel secondo, che riprende il momento del vaccino, si sente in sottofondo Buon Viaggio.

Il post termina con le parole di ringraziamento da parte dell’artista nei confronti di tutto il personale sanitario e dei volontari di Bologna.

Questo post è una spruzzata di allegria che fa da contorno all’atteggiamento più indicato che, tutti, dovremmo assumere nel periodo difficile che stiamo vivendo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram