La figlia di Cesare Bocci; il suo più grande successo

Si sta facendo apprezzare per serie televisiva della Rai, ‘Fratelli Caputo’, lui è  Cesare Bocci ed è considerato uno degli attori più bravi ed apprezzati in Italia. Tra i suoi tanti successi professionali troviamo le pellicole cinematografiche e le fiction.

Nato nel  1957 nel comune di Camerino, in provincia di Macerata. Cesare Bocci ha un curriculum di tutto rispetto, per quel che concerne alcune sue esperienze degli ultimi anni, nel 2016 ha recitato nella serie televisiva ‘Hundred to Go’, e l’anno successivo ha condotto il programma ‘Segreti, i misteri della storia’ su TV2000. Lo abbiamo apprezzato nel 2018 quando ha trionfato nella trasmissione ‘Ballando con le stelle’, in coppia con Alessandra Tripoli.

Prima della fortunata serie i ‘Fratelli Caputo’, nel 2019 è stato protagonista in ‘Imma Tataranni-Sostituto procuratore”.

Se tutti conoscono i suoi successi professionali, della sua vita privata si sanno davvero poche cose

Successo nella professione e successo nella vita privata. Si, perchè Cesare Bocci è felicemente sposato da 27 anni con Daniela Spada. Una storia d’amore lunga e solida, di quelle che non sono increspate da crisi o rutture. Un’unione che è anche coronata dalla loro stupenda figlia, Mia. Bellissima e riservata. Come sono riservati i genitori. Cesare Bocci e la moglie sono infatti molto gelosi della loro privacy,  non hanno mai parlato apertamente della loro splendida figlia ventenne.

E anche la figlia non ha mai amato esporsi. E’ stata una foto su  Instagram pubblicata da Cesare Bocci a rivelare la bellezza di Mia: sorriso ed occhi  incantevoli. Tra padre e figlia  c’è un rapporto straordinario.