DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 30, 2021

Alessandro Giordano

Uomini e Donne: Tina Cipollari di nuovo single

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sembra essere giunta al capolinea.

La notizia non è stata ancora resa ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni l’opinionista avrebbe annunciato la fine della relazione durante le prime registrazioni di Uomini e Donne, il 24 il 25 agosto.

Salta il matrimonio tra Tina e  Vincenzo

Pubblicità

Amedeo Venza, il blogger che ha partecipato a Uomini e Donne, ha confermato sui Social la notizia che Tina avrebbe interrotto la storia con il ristoratore di Firenze alla vigilia delle nozze.  Secondo le cronache rosa, il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare a fine estate.

Tina e Vincenzo avevano già superato alcune crisi in passato, ma l’annuncio della rottura durante le registrazioni di Uomini e Donne, renderebbe la cosa definitiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

I due avevano già interrotto il loro rapporto nel 2020 per poi riprovarci. Sembrava che tutto andasse per il meglio, tanto da programmare le nozze. Molto probabilmente durante l’estate qualcosa è cambiato.

Vincenzo ha già un’altra?

Ma quella della fine della relazione tra Tina e Vincenzo non è l’unica notizia Secondo i rumors, Vincenzo avrebbe tradito la nota opinionista.

Pare, infatti, che il ristoratore abbia già iniziato una frequentazione con un’altra donna.

Si prevede una stagione di fuoco per la Cipollari che dovrà affrontare, da una parte la sua eterna rivale Gemma Galgani e, dall’altra il gossip di cui sarà protagonista nelle prossime settimane.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram