DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 18, 2021

Alessandro Giordano

Uomini e Donne: com’è cambiata Barbara De Santi, ex dama del trono over

Siamo ormai giunti a metà agosto e tutti i fan sono in attesa della nuova edizione di Uomini e Donne e delle novità relative alla trasmissione. Sicuramente ci saranno molti volti nuovi ma anche tante conferme. Intanto, il pubblico continua a seguire gli ex cavalieri e le ex dame che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi, tra le quali ricorderete Barbara De Santi, la professoressa di origini mantovane, rivale di Gemma Galgani.

Barbara ha avuto una breve relazione con Maurizio Guerci, ex di Gemma, ma la loro liaison è durata pochissimo, a causa del tradimento dell’ex cavaliere. La De Santi ha anche detto di capire solo ora cosa avesse passato Gemma.

La prof, nel frattempo, ha anche pubblicato un libro dal titolo “Fare l’amore come una escort”.

Ma com’è cambiata Barbara De Santi rispetto ai tempi del Trono Over?

Pubblicità

Nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram appare molto diversa ma sempre molto sensuale, bella e raffinata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐁𝐚𝐫𝐛𝐚𝐫𝐚 𝐃𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐢 (@barbaradesanti24)

L’assenza di Barbara dal trono è dovuta a motivi di lavoro ma l’ex dama non esclude una futura partecipazione qualora Maria la  chiamasse, e questo fa pensare che la proposta sia arrivata. La De Santi ha anche dichiarato che metterebbe da parte l’ascia di guerra con Gemma, visto che in questo momento hanno qualcosa in comune.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram