DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 27, 2021

Alessandro Giordano

Uomini e Donne: Maria De Filippi elimina un tronista

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dovuto allontanare definitivamente un tronista dal dating show.

Pare, infatti, che il ragazzo stesse cercando di frequentare una delle corteggiatrici all’insaputa della redazione.

Joele Milan: è lui il tronista che ha dovuto lasciare Uomini e Donne

Pubblicità

Joele Milan aveva iniziato una conoscenza con Ilaria, una delle sue corteggiatrici. Secondo una fonte, mentre ballava in studio con lei, avrebbe proposto alla ragazza di potersi sentire di nascosto attraverso il profilo social del suo più caro amico. Joele pensava erroneamente di non essere ascoltato dalla redazione, ma così non è stato.

Maria invita Joele a uscire dal programma

Sembra che Maria De Filippi, informata dalla redazione dell’accaduto, avrebbe fatto sedere al centro dello studio le corteggiatrici esponendo loro i fatti.

In seguito ha invitato Joele a lasciare il programma e con lui è andata via anche Ilaria.

Pare che non fosse la prima volta che il tronista dicesse bugie: nel video di presentazione aveva addirittura raccontato di essere reduce da una delusione, in quanto aveva sorpreso la sua ex fidanzata a letto con un altro. Peccato che la diretta interessata lo abbia smascherato su Instagram con un messaggio chiarissimo in cui afferma che soltanto lei, lui, e chiunque li abbia conosciuti sa la verità, che non è certamente quella, anche se per la notorietà si fa questo e altro. La ragazza conclude rimarcando la mancanza di rispetto di Joele nei suoi confronti e verso la sua famiglia, che, in 7 anni, lo ha sempre trattato come un figlio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram