DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 1, 2021

Alessandro Giordano

Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio Manetti nel programma

Giorgio Manetti è tornato single da poco e, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato di provare interesse per una delle dame del trono over: Isabella Ricci.

Indice:

Giorgio: il grande amore di Gemma

Giorgio Manetti è stato il grande amore di Gemma Galgani e la domanda sorge spontanea: come reagirà la dama torinese quando il suo ex entrerà nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Isabella Ricci?

Pubblicità

Giorgio ha lasciato il trono over nel 2015, ma la maggior parte dei telespettatori pensa che Gemma non l’abbia mai dimenticato.

Non sarà sicuramente facile per la Galgani rivedere il suo ex approdare nuovamente nel programma per corteggiare la sua rivale.

Il ritorno di Giorgio: come reagirà Gemma?

Da qualche tempo si vocifera su un eventuale ritorno di Giorgio Manetti nel dating show della De Filippi.  

Gemma ha raccontato di essere serena, già quando la notizia non era ancora certa, dichiarando, che nonostante l’atteggiamento offensivo dell’uomo nei sui confronti, non dimentica i bei momenti passati insieme a lui.

Non dobbiamo fare altro che aspettare per vedere come reagirà Gemma quando rivedrà il cavaliere tornare nel programma per corteggiare Isabella.

Del resto, tutti sanno che tra le due donne esiste una forte rivalità, che potrebbe accentuarsi ancora di più con il ritorno di Giorgio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram