DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 26, 2021

Alessandro Giordano

Marco Firpo pensa ancora a Gemma?

L'ex cavaliere di Uomini e Donne, Marco Firpo ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sulla sua ex Gemma Galgani.

I due si sono conosciuti all'interno della trasmissione di Maria e si sono frequentati per un periodo di tempo.

La Galgani aveva già dichiarato al magazine ufficiale del programma di pensare abbastanza spesso al suo ex.

Firpo ha ammesso di pensare anche lui a Gemma, senza smettere di aspettarla.

Pubblicità

L’ex corteggiatore ha dovuto sottoporsi a tre operazioni a cuore aperto, ma ora sta riacquistando la sua piena forma. Marco, attualmente, pratica alcuni sport, quali il surf, il nuoto libero e adora andare in moto.

Inoltre, ha dichiarato che intende godersi la vita totalmente, in ogni istante poiché potrebbe essere l’ultimo.

L’uomo ha detto di ricordare Gemma esattamente come l’ha lasciata, non possedendo un televisore in casa e non avendola seguita negli ultimi tempi. Marco conserva nel cuore ogni istante passato insieme alla sua Gemma e ha aggiunto di essersi aggrappato a quei ricordi per superare il periodo difficile trascorso in ospedale.

E così ricorda una passeggiata sul lungomare ligure insieme alla Galgani, raccontandone i dettagli con precisione, proprio come se sentisse ancora la presenza di Gemma accanto a lui.

Si sono anche sentiti qualche volta, ma secondo Marco non serve telefonare, basta osservare il tramonto per ritrovarsi e, tra l’altro, la Galgani ha ancora le sue chiavi di casa. L’ex cavaliere nutre, dunque, in cuor suo, la speranza di rivedere la sua Gemma.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram