DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 18, 2019

Redazione DonnaWeb

Una posizione corretta del cuscino ti fa addormentare in pochissimi minuti

Dobbiamo dormire tutti, che lo vogliamo o no.

Non essere in grado di dormire può essere uno dei problemi più fastidiosi. Non importa quanto tu sia stanca,se non va, non va.

Probabilmente hai già provato alcuni trucchi comuni, evitando di stare al cellulare 30 minuti prima di andare a dormire, bere un bicchiere di latte caldo o facendo esercizi di rilassamento, ma raramente questi funzionano.


Dovresti sempre dormire nuda – Rimarrai sorpresa a ciò che succederà al tuo corpo

Qui troverai alcuni suggerimenti intelligenti che mi hanno aiutato quando non riuscivo a dormire, il segreto è come posizionare il tuo cuscino.

Se dormi di schiena, metti un cuscino sotto le ginocchia, rimuovendo la pressione dai polmoni.

Per coloro che dormono di stomaco, un cuscino sotto di esso, può rimuovere la tensione nel collo e renderlo più libero per respirare.

Se dormi sempre di stomaco potresti addormentarti se hai un cuscino tra le ginocchia, sarai più rilassata sui fianchi e aiuterai la circolazione nel corpo.


Le bevande da prendere prima di andare a dormire per perdere peso

In effetti, il posizionamento del cuscino potrebbe effettivamente influenzare il modo in cui si dorme di notte.

Spero che questo suggerimento sia di grande aiuto come pensavo.Se si, Condividi questo articolo in modo che i tuoi amici possano prendere parte a questi consigli intelligenti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram