DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Dovresti sempre dormire nuda - Rimarrai sorpresa da ciò che succederà al tuo corpo

Dormire nudi non è solo una sensazione di libertà, è anche salutare. Se appartieni a coloro che amano dormire vestiti, è molto probabile che cambierai idea dopo aver letto questo articolo.

Ci sono molti fattori che influenzano il sonno notturno.  Ecco cinque ragioni per le quali dovresti stare nuda quando dormi. 

1. La temperatura corporea è ottimale

Pubblicità

Quando ti metti a letto con il pigiama o altri vestiti addosso, ci vorrà un po' prima che il corpo possa reagire al calore. Pertanto, non sorprenderti se ti svegli sudata o pensi che sia freddo fuori dalla coperta. Se dormi senza vestiti, il corpo manterrà una temperatura regolata. 

2. Mantiene gli ormoni in equilibrio

Un livello equilibrato dell'ormone garantisce una notte di puro sonno. Quando dormi nuda, l'ormone viene rilasciato naturalmente.

3. Rafforza la relazione

Quando una persona si avvicina, avrete entrambi emozioni positive. Più piccoli sono i vestiti, più lo sai, create un'atmosfera stupenda. Pertanto, è una buona idea dormire nudi con il suo partner se vuoi rafforzare l' amore. 

4. È stressante

Chi si sente stressato dovrebbe sicuramente dormire nudo. Il cortisolo è un ormone dello stress la cui produzione aumenta quando fa troppo caldo. Dormire nudi dà anche un nodo di libertà che dà calma. 

5. Ti sentirai meglio

Se dormi nuda, la tua circolazione sanguigna avviene in maniera più efficace rispetto a quando ti copri. Questo ti fa dormire di più e quando sarà l' ora di alzarsi, sarai ben riposata. 

Dopo aver letto questo, non vedo ragioni per non dormire nudi. Vale sicuramente la pena provare per chi dorme un po 'male. Condividi questi suggerimenti con gli altri. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram