Una fotografa trova una casa abbandonata nella foresta, apre la porta e rimane senza parole per quello che trova dentro

Leslie David è una fotografa che ama le avventure e le sorprese, la sua passione è quella di scovare edifici abbandonati in Canada, entrare dentro e scoprire le storie centenarie di questi posti affascinanti, un giorno trovò una casa fatiscente con un tetto rotto e un ingresso quasi completamente ricoperto da erbacce, una volta dentro trovò qualcosa che le avrebbe cambiato la vita per sempre. 

Vedi anche: Una donna costruisce una casa da sola, scopri gli interni

Lei è Leslie David, sul suo instagram, condivide tutte le case abbandonate che visita e le avventure che vive. Ora, la sua ultima scoperta ha coinvolto e toccato il cuore di decine di migliaia di persone. Dopo essere entrata in un edificio abbandonato come tanti altri trovò qualcosa di scioccante all’interno della casa.


Foto: Instagram

La casa non era completamente abbandonata anche se dall’esterno tutto faceva pensare a questo, un uomo anziano viveva nella casa. Sul  suo sito web  scrive del momento.

“Questo povero uomo sta vivendo un momento difficile ed è per questo che trascorre la maggior parte del tempo all’interno della casa. E’ solo. Ha perso l’occhio destro e ha la cataratta in quello sinistro. Ma anche quando incontrò me, una sconosciuta, che si è permessa di invadere la sua privacy, non fu altro che gentile e simpatico. Mi ha persino permesso di fare foto che terrò sempre nel mio cuore. La casa al suo interno è bellissima e ho intenzione di visitarla più volte per dare una mano a questo povero uomo abbandonatp. “

Foto: Instagram

Leslie ha ringraziato Lawrence per l’ospitalità e ha promesso di visitarlo di nuovo.

Foto: Instagram

Alcuni giorni dopo Leslie tornò con cibo e bevande in abbondanza. Per tre ore gli amici appena trovati si sedettero insieme nella casa fatiscente. Mangiarono bene, ridevano e parlavano. Lui le ha raccontato della sua vita passata.

Durante il periodo che seguì il loro primo incontro, Leslie era sempre lì a mangiare, quindi Lawrence iniziò a mangiare adeguatamente. Sensazioni e necessità alle quali lui stesso aveva rinunciato. Era così grave che Lawrence non aveva osato nemmeno chiedere aiuto anche quando fu colpito da un ictus. Ma l’incontro con Leslie aveva iniziato qualcosa in lui. Cominciò lentamente a trovare motivo per sopravvivere.

Foto: Instagram

Leslie provava così tanto affetto per quell’uomo solo e ferito. Si rese conto che il rinnovamento della casa era importante per il ritorno della sua gioia di vivere. Pertanto, è stato avviato un importante progetto di ristrutturazione con l’aiuto degli amici e dei parenti di Leslie. Sapeva che Lawrence non aveva molto da vivere. E voleva che la sua ultima volta fosse piena di gioia e amore.

Foto: Instagram

Il tempo passò e quando il rinnovamento fu completato continuarono a socializzare e parlare. Sulla vita in generale e la propria in particolare. Lawrence disse, tra le altre cose, che perse il contatto con suo fratello; il membro della famiglia a cui è stato più vicino.

Foto: Instagram

Passarono i mesi e la salute di Lawrence peggiorò. Quindi Leslie lo ha aiutato a trovare una casa di riposo dove poteva trascorrere la sua ultima volta nel miglior modo possibile. Leslie lo visita ancora. Gli porta sempre il suo cibo preferito e anche il suo adorato cane.

Foto: Instagram

Foto: Instagram

Fonte: Newsner