La polizia riceve 16 chiamate dallo stesso numero di telefono, una volta arrivati a casa scoprono che erano stati questi due cagnolini a chiamarli

I cani quando sono soli possono fare qualsiasi cosa, capita spesso di tornare dopo una lunga giornata di lavoro e di trovare l’appartamento disordinato oppure di ritrovarsi in una situazione esilarante a causa del tuo animale domestico.

Come nel caso di questi due cagnolini, che sono riusciti a far preoccupare la polizia dopo aver ricevuto 16 chiamate provenienti dallo stesso numero di telefono.

Fox 9

Situazione esilarante

La polizia iniziò a ricevere numerose chiamate dallo stesso cellulare, dopo aver risposto non si udiva alcuna voce in sottofondo, la stessa identica situazione per 16 volte, fu allora che venne incaricata l’agente Michelle Roberts per indagare sul caso.

Inizialmente Roberts chiamò tramite un altro numero i padroni di casa riferendo di aver ricevuto diverse telefonate alla stazione di polizia in pochi minuti.

La coppia scioccata di quanto ascoltato non era al corrente della questione, così decise di incontrare la polizia nel quartiere vicino l’appartamento, decidendo di entrare dal garage.

Una volta giunti cautamente all’ingresso, si ritrovarono davanti una scena divertente, in casa non c’era assolutamente nessuno, se non i due cagnolini domestici insieme ad un telefono cellulare per terra.

Fox9

I cagnolini chiamarono la polizia

Quando venne preso in mano il cellulare, questo risultava totalmente bloccato, funzionante solo per le chiamate d’emergenza.

Probabilmente i cagnolini hanno premuto tasti a caso disattivando il cellulare e di conseguenza chiamando ripetutamente la polizia.

Michelle Roberts in merito alla questione afferma:

“La nostra ipotesi è che i cani stessero vivendo una giornata difficile ed erano i cani che cercavano assistenza attraverso il nostro numero”.

Guarda il video del servizio ( in inglese) di quanto accaduto.

FONTE: Fox9: WeLoveAnimals