Una donna si avvicina sul marciapiede per raccogliere uno zaino abbandonato e fa una sconcertante scoperta all’interno

Questa storia ha dell’incredibile, Burean Behrens stava recandosi con le sua auto al lavoro una mattina su una strada nella Contea di Canyon, nell’Idaho, quando vide all’improvviso qualcosa di strano che gli ha fatto fermare la macchina.

Individuò uno zaino sul lato della strada e pensò che sarebbe stato meglio raccoglierlo, credendo che un bambino avesse perso il suo zainetto della scuola.

Mentre si avvicinava allo zaino, non riusciva a credere ai suoi occhi, lo zaino si muoveva, aprì la borsa e rimase a bocca aperta. 

Invece di trovare materiale scolastico, Behrens, che era un veterinario, ha trovato un cucciolo infreddolito.

Era sconvolto, racconta la donna, bagnato, congelato, raggomitolato su stesso, sembrava una pallina, mi guardò come se mi volesse dire: “Mi farai del male o mi aiuterai?”

Ricoperto di escrementi

Il piccolo Chihuahua era sporco e bagnato, quindi non ci pensò due volte, lo portò a casa per lavarlo e scaldarlo.

Behrens ha contattato la SPA che ha portato il cucciolo spaventato alla Westane Humane Society, dove è stato accudito e curato.

Il personale ha scoperto che aveva una lesione sul lato del cervello che ha influenzato il suo comportamento.

“Questo piccolo merita di essere amato e accudito, altro che essere gettato nella spazzatura”, ha scritto lo staff della West Valley in un messaggio di Facebook.

Behrens crede che la cagna sia stata abbandonata senza pensarci due volte a causa delle sue condizioni.

Quando capiremo che i cuccioli non sono giocattoli, qualcosa che non ci piace di cui disfarsi, hanno un cuore come noi, amano e soffrono, non vanno gettati via come spazzatura.

L’organizzazione ha chiamato la cagna Zoé, che significa combattente in greco. Si prendono cura di Zoé e valutano il suo stato di salute.

Facebook/West Valley Humane Society

Perché questi poveri cuccioli vengano gettati via e lasciati morire quando ci sono così tante organizzazioni in cui potrebbero essere portati e accuditi. Questa crudeltà deve finire.

Se questa donna non si fosse fermata, questo cucciolo sarebbe morto. Spero che la persona responsabile di questa crudeltà verso gli animali sia assicurata alla giustizia.