DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 19, 2020

Redazione DonnaWeb

Cucciolo abbandonato solo perché era diverso, voleva solo che qualcuno lo amasse così com'è

I cani sono fatti per essere un membro della famiglia per sempre. Non solo portano grande gioia nella nostra vita, ma sono anche una grande responsabilità da non sottovalutare.

I cuccioli, in particolare, sono meno capaci di difendersi per le strade se abbandonati. Molto spesso, le persone resteranno perplesse su come alcuni proprietari potrebbero abbandonare un cucciolo al loro destino.

Sfortunatamente per un cucciolo di nome Petey, era successo ciò che non si sarebbe meritato

Petey era stato abbandonato dal suo ex padrone perché era diverso dall'intera cucciolata, ma non era solo, anche il suo fratellino ha subito lo stesso destino, entrambi erano diversi dagli altri cuccioli e il padrone li ha puniti lasciandoli soli incapaci di potersi difendere.

Pubblicità

Fortunatamente, la sofferenza durò molto poco, visto che una donna fu in grado di trovarli e di portarli dal veterinario per valutare le loro condizioni di salute, entrambi stavano molto male, affamati ed esausti.

Holidogtimes

Petey in particolare, aveva una condizione chiamata ipoplasia cerebellare, che è una malattia neurologica causata da un cervelletto non sviluppato. Questa condizione fa sì che il piccolo non sia in grado di camminare correttamente e gli fa costantemente girare la testa. 

Petey ha trovato una padrona dal cuore d'oro, che era disposta a soddisfare i bisogni speciali di Petey. Secondo la sua nuova madre adottiva, Petey è un cucciolo curioso e amichevole e ama incontrare persone.

Holidogtimes

Col passare del tempo, Petey ha imparato a mangiare da solo e ora è anche in grado di correre! Attualmente vive felicemente e comodamente nella sua nuova casa e sarà così per sempre!

Guarda il video qui sotto e vedi quanto è cresciuto:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram