DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 27, 2020

Redazione DonnaWeb

La cagnolina si è rotta la schiena in un incidente d'auto, si è trascinata con tutte le sue forze pur di nutrire i cuccioli appena nati

Una povera madre di cuccioli appena nati è stata lasciata sotto un'auto in Sudafrica all'inizio dell'estate. Lei si chiama Jessie ed è stato gravemente ferita nell'incidente. L'automobilista è fuggito dalla scena e ha lasciato il povero animale a languire in mezzo alla strada. Jessie cercava di trascinarsi pur di riunirsi con i suoi cuccioli.

La cagnolina soffriva molto, ma non poteva rinunciare a curare i suoi cuccioli, di conseguenza, ha fatto il possibile per nutrirli pur avendo la spina dorsale rotta.

Foto: Sidewalk Specials / Youtube

Arrivano i soccorsi

Un'organizzazione per il benessere degli animali chiamata Sidewalk Specials ha ricevuto una segnalazione per cercare di soccorrere la madre con i cuccioli. I dipendenti dell'organizzazione si sono messi a cercarli per dare loro supporto.

Pubblicità

Attualmente tutti sono al rifugio sani e salvi, in attesa di una famiglia. Jessie invece è stata esaminata dal veterinario.

Foto: Sidewalk Specials / Youtube

Grazie al dottore, la madre ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno e si sta riprendendo. Adesso si attendono solo le future famiglie per l'adozione.

Guarda il video:

Jessie cane ha fatto del suo meglio per i cuccioli. È davvero bello che un'organizzazione per il benessere degli animali fornisca ai cani un ambiente sicuro prima di trovare una famiglia in adozione.

Condividi con i tuoi amici questa storia!

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram