DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 25, 2021

Redazione DonnaWeb

Una mamma costruisce una mini casa di 18mq: guarda le foto, vorrai trasferirti subito

Tante cose possono accadere in futuro, si spera sempre in meglio, certo, ma a volte la vita ci mette di fronte a degli imprevisti che difficilmente riusciamo a superare, questo è accaduto ad una signora americana, Michelle Boyle, fino a poco tempo fa doveva pagare un affitto di quasi mille euro al mese per un piccolo appartamento a Sherwood in Oregon, sono tanti per una mamma, specialmente se quei soldi servono solo per l'affitto e non guadagni bene.

Michelle cercò una soluzione su misura per lei

Il tempo passava e i soldi diminuivano sempre di più, pagare la casa e mantenere i figli con tutto quello che ne comporta non era facile per la donna sola, quando i figli però crebbero e si allontanarono da casa Michelle decise che era arrivato il momento del grande cambiamento.

Pubblicità

Nonostante la vita complicata e i soldi da pagare, Michelle era riuscita a mettere da parte un bel gruzzoletto e con l'aiuto di questi risparmi ha iniziato a costruire la sua nuova casa.

La casa fai da te di Michelle le ha cambiato la vita

Una casa ideata, progettata e creata interamente da Michelle, un cambiamento che le ha permesso di risparmiare tutti i soldi che spendeva per l'affitto e riuscire a godersi qualche soldo in più, oltretutto la nuova casa anche se è di soli 18mq è fantastica e non manca di nulla.

Guardate le foto e giudicate voi stessi:

Grazie ad un movimento Tiny House, Michelle è riuscita a realizzare il suo sogno.

La casa che ha costruito Michelle è economica e una volta pronta si è trasferita immediatamente.

A soli 13 anni costruisce la sua mini casa: guardate gli interni, resterete senza parole

Michelle pagava quasi mille euro per il suo vecchio appartamento di tre stanze e ora vive in una casa molto più piccola si, ma molto più economica di prima.

Guardate che delizia la cucina, non manca proprio nulla, sembra quella delle bambole, ogni cosa al suo posto, elegante e raffinata.

C'è ogni comodità e la cosa incredibile è che è stata progettata su due piani con tanto di scala interna che porta alla camera da letto situata nella "mansarda".

Il suo angolo di puro relax, in mezzo al giardino, con finestre che danno sul verde e un arredamento caldo e accogliente.

Tutto delizioso, "Progettare e costruire da sola la mia casa è stata la cosa più gratificante del mondo", ha detto Michelle.

Sono due le scale che portano al piano superiore, una dalla cucina che porta al salottino e l'altra che porta alla camera da letto.


UU

Una casa vintage, stile anni 40 e 50

La donna spiega che ha voluto scegliere lo stile vintage per l'arredamento della sua casa:

“Tutti i miei strumenti provengono dagli anni 40 e dai primi anni 50. Tutto è fatto con amore."

Michelle ha pensato proprio a tutto, anche al suo piccolo guardaroba.

Mic

Complimenti Michelle questa casetta è davvero deliziosa, si vede che è stata fatta con gusto e tanto amore.

Ti auguro di potertela godere il più a lungo possibile!

I vicini di casa non l’avevano mai vista pulire casa, quando muore a 101 anni entrano e rimangono sbalorditi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram