DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 2, 2019

Redazione DonnaWeb

A soli 13 anni costruisce la sua mini casa: guardate gli interni, resterete senza parole

Luke Thill ha solo 13 anni ma ha dimostrato a tutti che con perseveranza e grande tenacia si possono raggiungere risultati incredibili.

Questo provetto architetto ha progettato la propria casa nel giardino dei genitori, è durato un anno e gli è costato 1500 dollari.

Nel suo canale Youtube (nel quale ha condiviso il video della casa da lui costruita) ha spiegato che la scorsa estate in un momento di noia, ha pensato di costruire una capanna, ci sono voluti parecchi mesi per risparmiare i soldi necessari a iniziare l'impresa.

Pubblicità

Ha aiutato genitori, parenti e amici in tante piccole faccende, facendosi pagare un pò così da racimolare la cifra necessaria.

Ha coinvolto tanti amici per la realizzazione del suo progetto, anche un elettricista che lo ha aiutato ad installare l'impianto elettrico, Luke in cambio ha pulito il suo garage.

Molti dei materiali usati nella casa provengono dalla casa dei nonni, un amico dello zio, affascinato dal progetto di Luke, ha deciso di regalargli la porta d'ingresso.

Ovviamente il giovane è stato supportato dai genitori ma il padre è orgoglioso per come il ragazzo ha saputo gestire il tutto ed è riuscito tramite piccoli lavoretti a mettere da parte il gruzzoletto necessario affinchè la sua idea prendesse forma.

La casa misura solo 8mq e non è dotata di acqua corrente al momento, ma ci sono forno a microonde, tv, loft con il tetto e anche un barbecue.

Il pomeriggio Luke studia nella sua nuova casa e ci dorme già, ogni tanto.

Pensa già di espandere la casa o di costruirne un'altra, ha deciso di condividere questa sua bella esperienza su Youtube per mostrare a tutti il suo progetto.

“Vorrei mostrare ai miei coetani che cosa possono fare” ha dichiarato sul suo canale.

Non esitate a condividere il suo video se pensate che quante piú persone possibili debbano conoscere la determinazione di Luke!

Fonte: incredibile.guru

Ora Luke ha preso l’abitudine di studiare ogni pomeriggio nella sua nuova casa, ogni tanto ci dorme anche.

Ma Luke non si ferma qui, già progetta di espandere casa o di costruirne un’altra. Il suo progetto ha già attratto così interesse che Luke ha deciso di girare diversi video e di postarli su Youtube. “Vorrei mostrare ai miei coetani che cosa possono fare” ha dichiarato sul suo canale.

Non esitate a condividere il suo video se pensate che quante piú persone possibili debbano conoscere la determinazione di Luke!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram