Luglio 17, 2021

Alessandro Giordano

Un sì che vale per tutta la vita: il fantastico matrimonio tra Marco Verratti e Jessica Aidi

Dopo la vittoria contro l’Inghilterra, grazie alla quale la Nazionale italiana è riuscita a conquistare la coppa degli Europei, un'altra grande soddisfazione è arrivata per alcuni calciatori, il primo è stato Federico Bernardeschi che qualche giorno fa sposò Veronica Ciardi, mentre adesso il matrimonio arriva anche per il calciatore azzurro Marco Verratti: la bellissima Jessica gli ha finalmente detto Sì!

Matrimonio di Verratti in Francia

I due si sono sposati a Parigi, dove hanno scelto di unirsi con la cerimonia civile presso la città più romantica di tutto il mondo.

A seguire si sono svolte delle celebrazioni davvero sfarzose, con tantissimi invitati speciali che si sono riuniti per omaggiare l'amore dei due neosposi.

Pubblicità

Tra i vip moltissimi calciatori con cui Marco ha giocato in passato o gioca tuttora, come Zlatan Ibrahimovic, Salvatore Sirigu e Javier Pastore.

Ospiti speciali anche i figli che Verratti ha avuto dal precedente matrimonio e Albano e Romina, che hanno deliziato la cerimonia intonando le loro canzoni più famose.

Jessica, che prima della notorietà faceva la cameriera e che, nonostante la fama continua ad essere una ragazza umile e di buon cuore, si è presentata all’altare in un abito da sogno, che poi ha cambiato alla fine dello sposalizio, esibendo un tailleur di gran classe che ha esaltato ancora di più la sua bellezza.

Auguriamo tanta felicità a questa nuova coppia di sposi!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram