DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 5, 2021

Alessandro Giordano

Un incendio distrugge lo stabilimento balneare di Susy Fuccillo

Ricorderete Susy Fuccillo, ex allieva di Amici 7.

La ragazza, ha voluto raccontare sui Social la brutta vicenda che sta vivendo con i suoi familiari, dopo che hanno visto bruciare il loro stabilimento, durante uno degli incendi che hanno colpito la Sicilia e, in modo particolare, Catania.

Susy ha partecipato come ballerina al talent di Maria De Filippi, nella sua settima edizione, giungendo alla fase del serale, nella squadra bianca.

Pubblicità

Attualmente, Susy Fuccillo vive a Catania con la sua famiglia ed è madre di due bambine, Giordana e Cristiana.

Aka7even chiede aiuto ai fan: il dolore al braccio è troppo forte dopo il vaccino anti Covid

Incendio

L’ex ballerina ha voluto condividere con i suoi fan, su Instagram, il dolore per quanto accaduto allo stabilimento balneare “Le Capannine”, gestito dai suoi genitori. Susy ha descritto come, in meno di quattro ore, sia stata distrutta l’attività di una vita, spiegando quanto si è sentita impotente e descrivendo la dinamica dell’incendio. Quest’ultimo è partito da una zona vicina allo stabilimento e subito sono stati chiamati i vigili del fuoco, senza ottenere, però, risposta. Il vento sfavorevole ha fatto sì che le fiamme raggiungessero la struttura in meno di 20 minuti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo)

Susy ha anche raccontato come sia stato evacuato il lido in brevissimo tempo, evitando che ci fossero dei feriti, e come abbiano tentato invano di domare l’incendio.

Ora è stata indetta una raccolta fondi per ricostruire “Le Capannine”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram