DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 26, 2021

Alessandro Giordano

Michele Merlo: l’omaggio di Maria nella prima puntata di Amici 21

La nuova edizione di Amici inizierà a settembre, con due mesi di anticipo, anziché a novembre.

Durante lo svolgimento della prima puntata del Talent, Maria De Filippi presenterà la nuova classe, ma non solo.

La nota conduttrice infatti dedicherà un momento importante della puntata all’ex allievo Michele Merlo, morto il 6 giugno scorso.

Pubblicità

La morte del giovane ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano.

Michele Merlo è deceduto il 6 giugno scorso all’Ospedale Maggiore di Bologna, per un’emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.

Subito Maria De Filippi ha ricordato il cantante su Instagram con una lunga dedica, definendolo malinconico nello sguardo e sereno nel sorriso.

Amici 21 inizierà il 18 settembre, con una prima puntata attesissima, dove Maria renderà il doveroso omaggio a Michele Merlo, proprio nel talent dove ha avuto inizio la sua popolarità.

Non è escluso il coinvolgimento di Emma Marrone che, in quell’edizione, era la coach di Mike Bird (come si faceva chiamare Michele in quel periodo).

Emma ha ricordato molte volte Michele sui social e durante il suo tour e, dopo la morte del ragazzo, è andata a trovare i suoi genitori.

La notizia non è ancora ufficiale, ma è sicuro che Maria renderà il dovuto omaggio a Michele Merlo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram