Luglio 7, 2021

Alessandro Giordano

Michele Merlo, la sua fidanzata torna a scrivere sui social un mese dopo la sua morte

Lei è Luna, la fidanzata che ha dovuto sopportare la perdita del suo ragazzo, Michele Merlo, è gia passato esattamente un mese dalla sua morte avvenuta il 7 giugno.

Tutta l'Italia era rimasta scioccata dalla scomparsa del giovane cantante, aveva solo 28 anni e tanta voglia di andare avanti nella sua carriera musicale, in molti hanno scritto una dedica al ragazzo, compresa la sua ragazza che però un mese dopo la scomparsa torna sui social sempre per Michele.

La fidanzata Luna

Parliamo di Luna, la ragazza di Michele con il quale condivideva una relazione molto particolare, infatti i due si erano conosciuti tramite i social, lei era una fan del noto cantante di Amici che rimase colpito dalle belle parole ricevute da Luna nella casella messaggi.

Pubblicità

Da li nacque la relazione, che purtroppo non è durata molto a causa dell'inaspettata scomparsa del ragazzo per un' emorragia cerebrale.

Una dedica a Michele Merlo

Con la scomparsa del suo fidanzato, Luna ha dedicato un lungo post su instagram ricordando cosa è stato Michele per lei, lasciando un vuoto che difficilmente potrà essere colmato nel breve periodo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝙇𝙪𝙣𝙖 𝙎𝙝𝙞𝙧𝙞𝙣 𝙍𝙖𝙨𝙞𝙖 🤍🦋 (@_sulkymoon_)

Ma adesso, esattamente un mese dopo la morte di Merlo, Luna torna su instagram ma questa volta con una storia dove si legge:

Ho paura dell’amore non del resto, ma non mi lascio perdere perché il mio sogno è questo anche se fa un sacco male. Viviamo, ricordiamo, soffriamo, per sempre come rondini nel temporale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram