DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 15, 2021

Redazione DonnaWeb

Michele Merlo: è arrivato il risultato dell'autopsia, ecco perchè è morto

E' arrivato già il risultato dell'autopsia effettuata sul corpo del cantante 28enne Michele Merlo che era diventato famoso qualche anno fa per aver preso parte alla 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi, pochi giorni fa era stato ricoverato d'urgenza a causa di un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante era stato sottoposto ad un'intervento chirurgico.

Il responso dell'autopsia

Il Corriere della Sera riporta quello che è venuto fuori dall'esame autoptico effettuato dal medico legale Matteo Tudini, dall'ematologo Antonio Cuneo e dalla dottoressa Anna Aprile del dipartimento di medicina legale di Padova.

Pubblicità

Chi era Michele Merlo, la carriera di Mike Bird e l’esperienza ad amici

Una morte che ha sconvolto tutti

La morte di Michele Merlo ha sconvolto il mondo della musica italiana, la famiglia ha chiesto chiarezza e per questo motivo, sul corpo del cantante, è stata effettuata l'autopsia.

Parla il padre di Michele Merlo

Il padre di Michele Merlo, Domenico, parla dell'equipe che si è occupata di suo figlio e che ha eseguito l'autopsia, sono stati favolosi, dichiara Domenico, grazie all'equipe Carlo Coniglio e tutto il decimo piano del Maggiore sono stati favolosi, si sono scusati per il trattamento che era stato loro riservato e vogliono charire le cause e sapere cosa è successo per capire se tutto questo si sarebbe potuto evitare.

Michele è morto a causa di un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Michele Merlo, svelate le cause della morte, ecco i risultati dell’autopsia

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram