DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 1, 2021

Alessandro Giordano

Aka7even chiede aiuto ai fan: il dolore al braccio è troppo forte dopo il vaccino anti Covid

Aka7even è uno dei finalisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore, il ragazzo ha  voluto comunicare ai suoi followers di aver effettuato il vaccino anti Covid-19, confessando però di aver passato una notte tutt’altro che tranquilla e di non aver chiuso occhio per il forte dolore al braccio e alla spalla sinistra, come gran parte di coloro che hanno fatto il vaccino. Si è quindi rivolto ai suoi fan, chiedendo se avessero qualche altro rimedio oltre quello del ghiaccio, che con lui non ha  funzionato.

Il passato di Aka7even, quando a 16 anni partecipò a un altro programma prima di Amici 20

Consigli dei follower

Pubblicità

 La maggior parte dei suoi seguaci ha consigliato all’artista la Tachipirina, però lui è allergico a questo farmaco e dice di non poterne assumere altri. Ha poi aggiunto che, nonostante tutto, il dolore al braccio è forte, ma abbastanza sopportabile e, al mattino, ha rassicurato tutti dicendo di star meglio. Ora, il nuovo talento di Amici puòtornare nuovamente alla sua musica, offrendo ai suoi fan emozioni indimenticabili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝒂𝒌𝒂 𝟕𝑬𝑽𝑬𝑵. 💛 (@aka_7even_)

La scelta di vaccinarsi contro il Covid-19 è molto coscienziosa, in quanto offre tranquillità per il suo futuro e protezione per le persone che ama.

Ovviamente, questo non vale solo per Aka7even, ma per tutti noi e per chi ci circonda!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram