Giugno 28, 2021

Alessandro Giordano

Un golden retriever trova a sorpresa un piccolo gattino, guardate la sua reazione

Il legame tra cane e gatto viene sempre messo in discussione, la maggior parte delle persone pensa che due animali così diversi non vanno molto d'accordo, ma quanto vedi scene del genere ti rimangi subito quanto detto.

Questo video dimostra l'amore che ci può essere tra un cane e un gatto, in soli pochi giorni ha raggiunto oltre 7 milioni di visualizzazioni e continua ad aumentare vertiginosamente.

Amore tra animali in un video

Durante il video possiamo ammirare un golden retriever trovarsi sorpreso appena nota un piccolo gattino messo nella sua cuccia.

Pubblicità

La reazione del bellissimo amico a 4 zampe è davvero particolare, inizialmente si indispettisce e cerca delicatamente di allontanarlo dalla cuccia come per dire "quello è il mio posto".

Ma poi si rende conto che il gatto stava tranquillamente riposando e decide di guardarlo, e successivamente giocare.

Questo video mostra la bellezza di ciò che possono essere gli animali, rispetto e tanta voglia di stare insieme, alcune volte si dovrebbe prendere esempio da loro.

Il cane fedele tiene compagnia al bambino castigato, dimostrando di essere il suo migliore amico

Guarda il video:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram