Il cane scopre che il suo padrone gli ha preso un gatto, la sua reazione ti scioglierà il cuore

Immagina quanto sarebbe bello se gli animali parlassero usando la nostra lingua. Il loro comportamento e il loro abbaiare sono molte volte più che sufficienti per farci capire che vogliono dirci che ci amano, ma sarebbe comunque fantastico se potessimo conversare con parlando la stessa lingua.

Foto: Youtube / Talking Animals

Bellissima sorpresa

Il padrone di un cane ha raccontato al suo animale domestico di nome Clyde, di come gli ha procurato un altro amico animale, il cane era così felice che l’uomo ha pensato di poter fare un video che avrebbe ripreso il tutto. Il risultato finale? Davvero esilarante.

Questa “conversazione” è stata vista più di 41 milioni di volte e le persone dicono che non riescono a smettere di guardarla. Una persona ha scritto “questo video non invecchia mai” e siamo totalmente d’accordo.

Il discorso inizia con il proprietario che racconta a Clyde come ha visitato il negozio di animali quel giorno e continua così:

“Sì ho guardato i topi”
“gerbilli”
“Pappagalli”
“Tritoni”
“criceti”
“Gattini”

Foto: Youtube / Talking Animals

Ad ogni richiamo di ciascun animale, il cane reagiva in maniera diversa.

È fantastico però scoprire la reazione di Clyde quando sente per la prima volta miagolare. Non riesce a contenere la sua gioia per il nuovo membro della famiglia.

Questo video ti farà sicuramente ridere. Dai un’occhiata qui sotto.