DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 29, 2020

Redazione DonnaWeb

Il cane fedele tiene compagnia al bambino castigato, dimostrando di essere il suo migliore amico

Sappiamo tutti che il cane è il miglior amico dell'uomo, tutti i loro padroni possono confermare; sono veramente i migliori compagni che si possano desiderare.

Se tuttavia, per qualsiasi motivo, hai ancora dei dubbi, dai un'occhiata alla deliziosa amicizia mostrata dal bambino di tre anni Peyton e dal suo amico a quattro zampe.

Secondo quanto riferito, il bambino era stato castigato da sua madre, Jillian Marie Smith, che lo aveva adocchiato mentre litigava con la sorella di tre anni.

In punizione

Pubblicità

Piuttosto che andare nella sua stanza, Peyton è stato messo in punizione, il che significa che doveva mettersi in un certo punto e mettere la testa contro il muro.

Sicuramente andando contro le intenzioni di Jillian, tuttavia, fu allora che Dash, il mastino inglese della famiglia, decise di mostrare al piccolo un po 'di solidarietà. Il cane si è avvicinato al muro e si è unito a Peyton!

Jillian, anche se senza dubbio desiderosa di istruire il figlio, non poté fare a meno di reagire con un sorriso. Ha tirato fuori la macchina il cellulare per catturare il momento che scalda il cuore.

Pubblicando l'adorabile foto su Facebook, la mamma ha scritto: " Quando sei in punizione ma il tuo migliore amico non ti lascia passare il tempo da solo".

Inutile dire che la foto si è rivelata un successo online. Il post di Jillian finora ha oltre 50.000 condivisioni su Facebook.

"Non potevo essere arrabbiata perché era così carino il modo in cui Peyton avvolse il suo braccio attorno a Dash", ha confessato a  The Dodo . "Quando Peyton si era messo in punizione, penso che Dash sapesse di aver bisogno del suo amico."

Quando il la punizione di Peyton fu definitivamente finita, lui e Dash tornarono a essere la loro solita coppia di amici in piena libertà. Certamente sembra che Peyton si sia fatto un amico che si ricorderà a vita.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram