Ultimo, all'anagrafe Niccolò Moriconi, ha pubblicato su Instagram alcune foto accompagnate da una messaggio speciale per la sua fidanzata.
Jacqueline Luna, figlia di Heather Parisi, ha fatto ritorno negli Usa e Ultimo, per salutarla, le ha fatto una dedica da brividi, facendo sognare tutti i fan.
Indice:
La dedica da sogno
Il cantante ha condiviso alcuni scatti che testimoniano il disordine lasciato dai due nella casa: nelle immagini compare un pianoforte e poi magliette sparse qua e là, scarpe e shorts abbandonati.
“Ogni angolo di casa ha la tua voce, mi hai salvato dalla solitudine e te ne sarò grato per sempre”, scrive l’artista.
Jaqueline Luna: un grande aiuto
La dedica romantica di Ultimo continua con un ringraziamento per l’aiuto che Jacqueline gli ha dato standogli accanto: ”il mio disco non poteva concludersi senza di te”, scrive l’artista anticipando il suo nuovo album.
Amadeus sarà per la terza volta conduttore e direttore artistico di Sanremo
Il lungo post si conclude con fasi dolcissime e molto poetiche: ”Certo che so bene quanto dentro pesa, tu vedi l’abbandono come la tua casa e io vorrei bussarti e farti una sorpresa”.
Sembra proprio che Ultimo, oltre all’amore, abbia trovato la sua musa ispiratrice in Jacqueline Luna.
I due hanno trascorso insieme gli ultimi mesi e il cantante ha voluto ringraziare la sua fidanzata per averlo aiutato a ritrovare la serenità, salutandola con questa dedica piena di amore.