DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 28, 2021

Alessandro Giordano

Ultimo: dedica romantica alla fidanzata

Ultimo, all'anagrafe Niccolò Moriconi, ha pubblicato su Instagram alcune foto accompagnate da una messaggio speciale per la sua fidanzata.

Jacqueline Luna, figlia di Heather Parisi, ha fatto ritorno negli Usa e Ultimo, per salutarla, le ha fatto una dedica da brividi, facendo sognare tutti i fan.

La dedica da sogno

Pubblicità

Il cantante ha condiviso alcuni scatti che testimoniano il disordine lasciato dai due nella casa: nelle immagini compare un pianoforte e poi magliette sparse qua e là, scarpe e shorts abbandonati.

“Ogni angolo di casa ha la tua voce, mi hai salvato dalla solitudine e te ne sarò grato per sempre”, scrive l’artista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Jaqueline Luna: un grande aiuto

La dedica romantica di Ultimo continua con un ringraziamento per l’aiuto che Jacqueline gli ha  dato standogli accanto: ”il mio disco non poteva concludersi senza di te”, scrive l’artista anticipando il suo nuovo album.

Amadeus sarà per la terza volta conduttore e direttore artistico di Sanremo

Il lungo post si conclude con fasi dolcissime e molto poetiche: ”Certo che so bene quanto dentro pesa, tu vedi l’abbandono come la tua casa e io vorrei bussarti e farti una sorpresa”.

Sembra proprio che Ultimo, oltre all’amore, abbia trovato la sua musa ispiratrice in Jacqueline Luna.

I due hanno trascorso insieme gli ultimi mesi e il cantante ha voluto ringraziare la sua fidanzata per averlo aiutato a ritrovare la serenità, salutandola con questa dedica piena di amore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram