L'Alzheimer è il nome di una malattia neurodegenerativa che entra nel gruppo della demenza. La vera causa della malattia non è ancora nota, ma esistono trattamenti che riducono i sintomi dell'Alzheimer.
Le cellule perdono la comunicazione tra loro, si deteriorano e la persona perde le sue capacità di memoria, attenzione, linguaggio, concentrazione, pensiero e le sue capacità funzionali. Guarda come è l'evoluzione dei sintomi del morbo di Alzheimer.
Le fasi dei sintomi dell'Alzheimer differiscono dalla quantità di cellule malate nel cervello. Man mano che la malattia progredisce e occupa altre parti, vengono compromesse più capacità. Fondamentalmente, si considerano tre fasi dei sintomi, e nella prima si percepisce di solito:
Indice:
Anche se la persona ha già capito che lui o lei può avere la malattia, non c'è modo di impedirgli di progredire . Quindi tutti i sintomi dell'Alzheimer menzionati nella prima fase iniziano ad intensificarsi:
Sfortunatamente, i sintomi dell'Alzheimer possono ancora peggiorare rispetto allo stadio 2, perché ora il cervello sarà ancora più occupato dalla malattia. In questa fase la persona non è più in grado di stare da sola . È dotato di:
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…