DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 26, 2021

Alessandro Giordano

Tra Enula Bareggi (Amici 20) e Leo Gassman è finita? Ecco alcuni indizi.

L’ultima edizione di Amici, ci ha regalato numerosi artisti di talento, sia in campo musicale che nel ballo, ma anche qualche pagina di gossip.

I telespettatori, infatti, hanno manifestato molta curiosità per il brevissimo flirt tra la cantante Enula e il ballerino Alessandro Cavallo.

Uscita dal celebre programma, però, Enula ha iniziato a rivedersi col suo fidanzato di sempre Leo Gassman (figlio del noto Alessandro Gassman e vincitore di Sanremo Giovani nel 2020).

Cena tra vip, ma Enula?

Pubblicità

Secondo i rumors, il 22 luglio è stata organizzata una cena a Roma alla quale hanno partecipato diversi Vip, tra i quali Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Alberto Urso, Leo Gassman e due ragazze, una bionda e una bruna, ma di Enula nessuna traccia. Pare, infatti, che la giovane artista fosse impegnata in uno spettacolo a Montecatini-Terme.

Ciò che però fa più pensare a una rottura tra Leo ed Enula, è il fatto che i due ragazzi hanno smesso di seguirsi su Instagram. Inoltre, la ragazza ha pubblicato una foto in cui bacia una statua, commentandola così: “e dopo un po’di esperienza, ho scelto le statue”.

Molti hanno pensato che questa sia una battutina sarcastica nei confronti di Leo, in merito alla fine della loro storia sentimentale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram