DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 9, 2021

Redazione DonnaWeb

Ecco perchè Enula si dipinge le mani e il viso

Si è concluso da poco il talent show più amato in Italia, stiamo parlando ovviamente di Amici di Maria De Filippi, il programma che appassiona sempre più telespettatori e scopre sempre nuovi talenti che ha visto come vincitrice la bravissima ballerina Giulia.

Enula: cantante bella, brava dallo stile molto particolare

Una delle protagoniste indiscusse anche se è uscita dopo qualche puntata del serale, è sicuramente Enula, un talento dalla grande personalità, molto amata dal suo coach Rudy Zerbi, la sua voce calda e sensuale ha colpito milioni di fan che sono rimasti anche affascinati sicuramente dal suo look stravagante e particolare.

Perchè Enula si dipinge le mani e il viso?

Pubblicità

La ragazza in ogni puntata del programma si è presentata truccata con colori pastello metallizzati e sgargianti applicati non solo sugli occhi ma anche sulle dita.

Quale significato si cela dietro questa scelta singolare e bizzarra?

Signora 50 enne voleva un cambio look radicale, il parrucchiere lascerà a bocca aperta sia lei che le amiche

Un motivo c'è e a quanto pare l'ha spiegato proprio lei, soddisfando così la curiosità dei suoi fan, i colori per lei rappresentano la sua personalità e identità, ama indossarli come si indossa un abito, qualcosa che la rappresenta a pieno, il suo look è indefinibile e indefinito, si diverte con i colori per liberare la sua vera natura.

Enula dopo Amici torna dall’ex fidanzato famoso

Un altro dettaglio singolare che ha incuriosito molto è l'origine del suo nome: Enula, è stata la madre a sceglierlo, ispirandosi ad un fiore che amava molto.

Insomma la ragazza è un vero talento, proprio in questi giorni sui social ha presentato il suo nuovo singolo per l'estate, "Impronte", buona fortuna Enula.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram