Signora 50 enne voleva un cambio look radicale, il parrucchiere lascerà a bocca aperta sia lei che le amiche

La donna che lavorava come artista si sentiva insicura. In poche parole, la donna Americana di nome Tori non si piaceva. Negli anni l’autostima della donna si è indebolita e non si è più presa cura di se stessa. Una donna lodata per la sua creatività non riusciva più a truccarsi o farsi bella.

La 50 enne è finita in una situazione in cui non voleva più mostrare la sua arte a causa di un senso di inadeguatezza. La scarsa autostima rese Tori completamente isolata. Non si sentiva più a suo agio con le altre persone.

Voglia di cambiamento

Un giorno Tori si rese conto di aver bisogno di aiuto. Aveva sentito molte recensioni positive di Christoper Hopkins, noto come “The Makeover Guy”. Hopkins è riuscito a creare incredibili trasformazioni per i suoi clienti.

Hopkins ha parlato a lungo con Tori prima della trasformazione. La donna ha detto che aveva bisogno di un cambiamento per migliorare la sua autostima. Hopkins ha fatto il possibile per darle un’acconciatura del tutto nuova.

I capelli lunghi senza vita chiaramente necessitavano di un cambiamento. Hopkins ha tagliato i capelli corti della donna. L’acconciatura corta si adatta meglio al bel viso di Tori.

Forte emozione

Tori è scoppiata a piangere dopo essersi guardata allo specchio. Non poteva credere ai suoi occhi. La donna si sentiva bella, sicura di sé e coraggiosa. Bastano piccoli cambiamenti per recuperare l’autostima persa.

Le amiche sono rimaste a bocca aperta dopo aver visto la trasformazione. Tori stava benissimo nel suo nuovo stile.

Guarda il video qui: