DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 16, 2021

Alessandro Giordano

Tommaso Eletti censurato: il GF Vip toglie l'audio

Come tutti sappiamo, tra i nuovi inquilini della casa del GF Vip 6 c’è anche Tommaso Eletti, che ha partecipato all'ultima edizione di Temptation Island insieme a Valentina Nulli Augusti.

Il giovane si è lasciato andare confessando dettagli molto intimi sul suo rapporto con la ex fidanzata.

Tommaso Eletti: l’intimità con Valentina

Pubblicità

A breve tempo dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Tommaso Eletti ha parlato del suo rapporto con l’ex fidanzata Valentina, rivelando dei particolari molto intimi che hanno scatenato diverse polemiche. Il ragazzo ha confessato che i due non usavano precauzioni in quanto, anche se fosse arrivato un figlio, non sarebbe stato un problema. Tommaso ha raccontato in modo molto volgare i dettagli del loro rapporto intimo e il Grande Fratello, in seguito a queste rivelazioni, lo ha censurato.  

Tommaso Eletti: ero malato del corpo di Valentina

Tommaso continua dicendo che quello con Valentina non era un rapporto malato, ma sicuramente esagerato. il giovane ammette che era malato del corpo della sua ex al punto che lei non era libera di  indossare un bikini o andare al mare da sola.

Il giovane aggiunge che ha capito molte cose, dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island, ma che le avrebbe capite ugualmente anche senza partecipare al programma.

Eletti ha anche affermato che entrambi hanno commesso degli errori e che lui non ha mai gradito le bugie che Valentina gli avrebbe raccontato nel corso degli anni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram