Sembrerà strano ma un albero può rivelare diverse cose di te: eseguendo questo test potrai scoprire quale emozione ti rappresenta meglio.
L’immagine proposta raffigura diversi alberi: dopo averli osservati, dovrai sceglierne uno.
Le nostre scelte, pur sembrando casuali non lo sono affatto, anzi riflettono il nostro subconscio.
Il test è molto semplice: dovrai scegliere uno dei 4 alberi presenti nell’immagine e andare a vedere quale emozione rappresenta.
Indice:
Sei hai scelto questo albero la tua emozione dominante è la malinconia: vivi di ricordi e non riesci a staccarti dal passato. Spesso la tua mente è affollata da pensieri nostalgici: vorresti tornare indietro per rivivere certi momenti. Dovresti dare più valore al presente allontanando il passato e pensando al futuro.
Questa scelta significa che l’emozione che ti rappresenta meglio è l’entusiasmo: sei, infatti, una persona molto positiva, sempre pronta ad accettare nuove sfide e molto impulsiva. Dovresti evitare di prendere decisioni affrettate, senza valutare attentamente le situazioni, correndo così meno rischi.
Hai scelto questa figura? L’emozione che ti contraddistingue è l’ansia: sei una persona molto emotiva che si preoccupa molto per gli altri.
Ti addossi molte colpe anche quando non dovresti e trovi sempre il modo di buttarti giù. Ricorda che la tua vita dipende da te: sei tu che gestisci il controllo e che decidi da che parte andare.
Sei hai optato per questo albero, vuol dire che la tua emozione predominante è l’empatia: sei una persona che vive le emozioni degli altri, mettendosi spesso nei loro panni e questo ti porta a essere molto lunatica. Spesso ti senti sola: questo vuol dire che dovresti smettere di pensare a tutti gli altri e, magari, cominciare a fare qualcosa per te stessa, prendendoti cura di te.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…